Stats

TOP 5 SUPPLEMENTI PER IL MASSIMO MUSCLE?

Stai cercando di costruire muscoli, ma non vedere i risultati? Continua a leggere per i primi 5 integratori muscolari per guadagni più veloci!

Fai una passeggiata attraverso la sezione del negozio su Bodybuilding.com e vedrai tonnellate di integratori rivolti verso la costruzione di muscoli magre e ripristino del corpo dopo un allenamento faticoso. Per la maggior parte, questi integratori funzionano bene per le persone, ma non tutti i supplementi funzionano per tutte le persone. A causa della natura unica dei nostri corpi, alcuni atleti risponderanno in modo diverso ad alcuni integratori. Nonostante queste differenze, ci sono un certo numero di integratori che mostrano il maggior beneficio e il maggior ritorno attraverso il bordo. Ecco i cinque che mi sento più bravo al crescere del muscolo.
CREATINA
La creatina è una sostanza naturalmente presente nelle nostre cellule muscolari, principalmente intorno al tessuto muscolare scheletrico, dove si può trovare circa il 95 per cento dell'alimentazione creatina del corpo. Il resto viene memorizzato in tutto il resto del corpo.

Questo metabolismo naturale è stato riprodotto come monohydrate di creatina per scopi alimentari dietetici. Viene utilizzato per la produzione e la modulazione di energia cellulare.

I vantaggi della supplementazione della creatina:

La promozione della massa corporea magra
Aumentato volume delle cellule muscolari
Recupero post-allenamento più veloce
Aumento del deposito di glicogeno
Aumentare le prestazioni muscolari ad alta intensità
Gli atleti preferiscono preferibilmente la creatina quando si esercita la formazione del peso e il bodybuilding a causa del rapido ritmo in cui viene costruita la massa muscolare. Allo stesso modo, per molti è facile smettere di prendere la creatina perché è prodotta naturalmente dal corpo. Quando un atleta smette di prendere questo supplemento, i livelli di creatina nel corpo ritornano alla normalità entro 3-4 settimane.

Raccomandato dosaggio: 5-10 grammi. Prendete la metà del tuo servizio quotidiano con il tuo pasto pre-allenamento e la seconda metà del tuo servizio quotidiano con il tuo agitazione post-allenamento.

Beta-alanina
Si tratta di un aminoacido non essenziale presente in natura che entra nel corpo attraverso alimenti ricchi di proteine ​​come il pollame. Il miglioramento delle prestazioni in beta-alanina (BA) è dovuto alla sua capacità di aumentare i livelli intra-muscolari di carnosina. Questo aumento della beta-alanina attraverso la supplementazione suggerisce che i livelli di carnosina sono aumentati di oltre il 60% in appena quattro settimane.

Questo è significativo perché durante l'esercizio ad alta intensità i nostri corpi accumulano una grande quantità di idrogeno che provoca il calo del nostro pH (per cui diventiamo più acidi). Questa acidificazione (acido lattico) può causare gravi fatiche, ridurre le prestazioni muscolari e arrestare l'azionamento neurale che può forzare l'insufficienza muscolare. Mantenendo un aumento dei livelli di carnosina attraverso la supplementazione di BA, un bodybuilder è in grado di ritardare l'accumulo di idrogeno e l'acidità risultante che può, successivamente, ritardare la stanchezza muscolare e il guasto.