Stats

10 modi per ottenere il muscolo

10 modi per costruire il muscolo più velocemente
Vedere grandi risultati facendo piccole modifiche alla tua formazione, alla dieta e allo stile di vita.

9 modi per uccidere per ottenere muscoli naturalmente!
Stanco di essere conosciuto come il "ragazzo magro"? Quindi provate questi 9 suggerimenti per guadagnare muscoli per combattere il tuo metabolismo veloce e raggiungere la massa che vuoi!
Oggi voglio condividere con voi alcuni consigli di qualità su come aumentare il peso. Adesso ti prego, che questo è per il ragazzo veramente magro che cerca di guadagnare veramente il peso perché hanno a malapena qualche carne sulle loro ossa. So che cosa è come quando ti senti come mangi tutto il tempo e non hai nulla da dimostrare per questo. Io ci sono stato. Capisco anche i sentimenti che ti senti quando la gente comincia a risentirti perché puoi mangiare ciò che vuoi e non guadagnare mai una libbra. Non si rendono conto che ai ragazzi magri, questa è una maledizione più che una volta che è una benedizione.

Comunque, disprezzo anche la gente dicendo di aver "provato tutto, ma non funziona". Questa è la bugia più grande che devi smettere di dirti. Potresti aver provato un paio di cose ma fidatevi di me, non hai ancora provato le cose giuste. Ecco 9 suggerimenti che ti aiuteranno a iniziare a guadagnare il peso in poco tempo. Questi sono suggerimenti che ho usato personalmente e garantisco che lavoreranno per te.

Ecco i miei primi 9 suggerimenti per guadagnare peso:

Suggerimento 1. Treno sotto un'ora

Dovresti mantenere qualsiasi programma che stai facendo a non più di un'ora di durata. Assicurarsi di concentrarsi sul mantenimento dell'intensità piuttosto che fare trascinare l'allenamento. Inoltre, non c'è nessuna ricerca che dice che le sessioni di allenamento della maratona sono migliori per la crescita muscolare. Focus su mantenere i vostri periodi di riposo in un minuto e limitare il piccolo parlare con altri membri della palestra.
Suggerimento 2. Fare mangiare un'abitudine

Ascolta, so che all'inizio di questo post ero simpatico per il tuo problema, ma sono anche qui per dirlo, Suck It Up. Posso dirti che per aumentare il peso, è necessario concentrarsi sul rendere i tuoi pasti un'abitudine piuttosto che un ripensamento. Il tuo corpo è pre-programmato con la tua disposizione genetica. E nel tuo caso, hai un metabolismo molto veloce che digerisce e brucia rapidamente le calorie. Focus su avere 5-6 pasti calorici duri al giorno spacato 2-3 ore in modo che il tuo corpo è costantemente fornito di qualcosa per metabolizzare e costruire muscoli.

Calcolare l'assunzione calorica e la rottura dei macronutrienti!

Suggerimento 3. Smettere di basarmi sui supplementi

Sono stato nelle tue scarpe e non posso contare quante volte sono caduto in preda all'industria dei supplementi. Devi capire, un integratore è esattamente come il nome implica ... UN SUPPLEMENTO. Non sta per fare o rompere i tuoi guadagni in palestra. Gli unici integratori che consiglio sono proteine ​​in polvere e forse qualche Gatorade dopo allenamenti.

Suggerimento 4. Prendilo facile

Come ragazzi naturalmente scarni, devi smettere di muoversi così tanto. È solo una parte di chi sei, ma potresti fidarsi o muoverti molto durante il giorno. Imparare a rilassarsi un po 'di più e cercare di limitare l'attività al di fuori della palestra quanto più possibile quando è fuori dalla palestra in modo che la vostra energia sia messo a buon uso.

Suggerimento 5. Comprendere l'eccedenza calorica

Questa è un'altra cosa che mi stanco molto di sentire. "Non importa quello che faccio o quello che mangio, non posso avere peso". Ho sentito questo tempo innumerevoli e sono qui per dirti che sei morto sbagliato. Questo va bene, perché in realtà ho detto la stessa cosa finché non ho capito la verità. La maggior parte delle persone pensa che stanno mangiando molto e tu possa essere solo. Ma non importa ciò che si sta mangiando, se non si guadagna, non si mangia abbastanza. La maggior parte delle volte, si dovrebbe rivalutare anche la vostra dieta e concentrarsi su alimenti più calorici denso. Ma è necessario mangiare di più se non stai guadagnando.

Inoltre, quando cambia la composizione corporea, dovrai 'forzare' le cose un po '. Il tuo corpo non vuole cambiare e non importa di aumentare il peso. Bisogna "coassiale" e sì a volte potrebbe essere un po 'scomodo.

Suggerimento 6. Focus sulla progressione

Come accennato in precedenza, i tuoi allenamenti dovrebbero veramente essere meno di un'ora se neppure. Ma il principio principale è quello di assicurarsi che stiate progredendo in un allenamento. È semplicemente così tante persone che lo fanno. Hanno messo in più volume e più fino a quando i loro allenamenti sono a circa 2 ore.

Ora alcune cose da lavorare per un po 'e potresti vedere alcuni risultati. Ma se vuoi guadagnare peso, è meglio concentrarsi sul progresso sia nel numero di ripetizioni che nell'aumento del peso che viene sollevato nel tuo programma principale. Proprio come l'overeating, anche questo sarà difficile e richiede di spingerti ai limiti.

Suggerimento 7. Cambiare la gamma Rep entro 3-4 settimane

A meno che non stiate facendo grandi vantaggi e progrediti come l'attività di nessuno, vorrei suggerire di cambiare la gamma di rep range ogni 4-6 settimane per evitare piattaforme. Cambiare la gamma del rep will rende il vostro corpo adattarsi al nuovo stress che vi aiuta a guadagnare peso sotto forma di muscolo.