Stats

Effetti, recensioni, prezzo


Dipende da incrementi migliori della massa muscolare? Vuoi migliorare i tuoi risultati? Inizia l'integrazione con Somatodrol. Questa è l'unica preparazione così efficace per gli atleti, che stimola l'anabolismo muscolare.
Somatodrol risultati dopo 3 mesi!

Somatodrol sono:

-more peso.
- definizione più alta,
-Forniamo risultati più veloci.

Il segreto sta nell'efficacia combinazione unica di Somatodrol di ingredienti che stimolano naturalmente la produzione di due ormoni chiave - testosterone e HGH. Sono essenziali per la costruzione di massa muscolare magra.

SOMATODROL - Composizione e dosaggio - Recensioni

-ZMA - Anabolico formula unica di minerali che agiscono sinergicamente rispetto ad altri, dando risultati sorprendenti Formazione. Chiuso come unità - la vitamina B6, il magnesio e lo zinco - stimolano la produzione di testosterone, fattore di crescita di insulina, responsabile della crescita e della forza muscolare.
-L-arginina - amminoacido, che in alte concentrazioni stimola naturalmente la produzione di ormone della crescita.
-L-ornitina-amminoacido, che aumenta l'uso di L-arginina nella sintesi dell'ossido nitrico.
Somatodrol è un'alternativa legale agli steroidi vietati. Al contrario non contiene testosterone sintetico e altri ormoni anabolizzanti. Fornisce solo sostanze nutritive consentite che - in alta concentrazione - stimolano la produzione naturale degli ormoni.

SOMATODROL - integratore per la forza

Somatodrol è un supplemento per gli atleti che garantisce una migliore crescita muscolare. Se vuoi aiutarti nella sua costruzione, preparatevi ad aumentare la forza e la massa muscolare. Tali potenze non hanno ancora sperimentato!

-Esposizioni di forte effetto anabolizzante, accelerando la costruzione dei muscoli.
-Naturally stimola la produzione di testosterone e ormone della crescita (HGH).
- È legale al 100%.
-Accelerare la rigenerazione dopo l'allenamento, permettendo un più veloce rimontaggio muscolare.
-Si allevia la tensione muscolare ed elimina crampi dolorosi.
-Questo aumenta l'efficienza del consumo energetico, in modo da poter allenare più intensamente.
-Questo fornisce un aumento del testosterone fino al 30%.
-Questo assicura un aumento di HGH fino al 26%.
-Somatostatin suppressa l'azione - bloccando la secrezione ormonale dell'ormone della crescita.
- Non ci sono effetti collaterali - tipici per l'accettazione di steroidi anabolizzanti illegali.
-100% sicuro e sicuro - il supplemento è basato sugli ingredienti naturali.

Somatodrol è un integratore muscolare estremamente popolare in tutta Europa .. è (citiamo) "un integratore alimentare che facilita il guadagno muscolare"
La formula è parzialmente divulgata sul sito web dei produttori, ci dicono che cosa c'è nel mix, ma preferiscono nascondere le quantità effettive di ciascun ingrediente per servire da tutti noi.
La dose consigliata è di 1 o 2 compresse prima di un pasto due volte al giorno - bere sempre bicchiere d'acqua quando si prendono le capsule per accelerare e ridurre l'assorbimento

Il sito ufficiale è ricco di consuete recensioni obbligatorie, ma guardando altrove dove conta veramente le recensioni indipendenti sarete rimasti delusi perché non sembra essere presente !! -

Non ci sono effetti collaterali di per sé documentati dagli utilizzatori di Somatrodrol, ma alcuni degli ingredienti sono noti per provocare scosse e brividi in alcuni utenti, quindi se si ha un'intolleranza agli stimolanti basta fare attenzione quando si utilizza Somatrodol